Idee per i vestiti di Carnevale

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Carnevale si avvicina e con esso la voglia di far festa. Se stai cercando nelle idee per il tuo costume non lasciarti scappare queste occasioni.

Costumi di Carnevale unisex

Gli unicorni sono il nuovo trend dell’anno. Dai pigiami alle pantofole, perché non utilizzare la maschera da unicorno anche a Carnevale?

Semplice da indossare, Mr Unicorn sarà l’attrazione della festa!

Per chi volesse invece un costume da utilizzare per tutto l’inverno, il pigiama Unicorn si presta bene allo scherzo senza dimenticare il suo lato utile.

Ci sono anche da Doraemon, da orso panda, a seconda dei tuoi gusti e delle tue inclinazioni.

Una delle idee più folli per questo Carnevale è indossare un gonfiabile come costume. Il meccanismo è semplice, basta gonfiare e indossarlo. In questo modo si potrà essere dei prodi cowboy a cavallo di un valoroso destriero. Un’idea davvero originale e che riuscirà a stracciare
qualsiasi competizione.

WIDMANN 1897T - Costume da Diavoletto in Taglia 1/3 Anni

Free shipping
Last update was in: 9 Dic 2018 10:57
15,10

Costumi di Carnevale per adulti

Se a Carnevale hai intenzione di partecipare a tanti party e fare festa tutta la notte, è bene presentarsi per quello che sei con il meraviglioso costume da birra.

L’obiettivo è sembrare un bicchiere di birra con tanto di schiuma bianca alla sua sommità. Un’idea spettacolare da fare in gruppo o anche da soli, basta indossare il costume per essere pronti senza l’ausilio di maschere e make up a tema.


Chi non ama il poliboll? Questo materiale fatto da centinaia di bollicine da far scoppiare è una mania per moltissime persone, perciò per questo Carnevale perché non fare leva su questa ossessione e indossare una tuta fatta interamente di poliboll?

Tutti vorranno abbracciarti, toccarti, pizzicarti per fare scoppiare le tue bollicine. Anche in questo caso, questo costume è perfetto per attrarre l’attenzione di tutta la sala.

Accessori di Carnevale per adulti

Una delle cose più noiose per una persona pigra è cercare il costume adatto e indossarlo per ore. Per ovviare a questa mancanza, ci sono alcuni prodotti semplici e leggeri da indossare ma che riescono a fare la loro figura.

Il grembiule da macellaio horror ha una serie di impronte insanguinate sulla sua facciata, l’ideale da indossare con un grosso coltello e una faccia da psicopatico. Il grembiule può essere poi piegato e conservato per il prossimo Halloween!

Per chi volesse una cosa piccola ma capace di cambiare tutti i connotati, ecco i baffi di emergenza perfetti da distribuire tra gli amici.

Costumi di Carnevale per bambini

Ovviamente Carnevale è un’occasione per mostrare le proprie passioni. Da Batman a Harry Potter, sono decine gli eroi e i personaggi a cui ispirarsi per il proprio costume.

Ad esempio per i più piccini c’è questo irresistibile diavoletto rosso, semplice e d’effetto

E che dire di questo tenerissimo agnellino per le bambine? Veramente bello e d’effetto, competo di tutti gli accessori

Se siete amanti della natura e delle coccinelle ecco il costume adatto per i vostri bambini.

Per i più grandicelli che amano “il classico” ecco un bel costume da arlecchino, completo anche di cappello.

Online è possibile trovare interi set ben strutturati e con tutti gli accessori al loro posto.

Ovviamente il consiglio è quello di personalizzare il proprio costume per evitare che qualcun altro alla festa abbia lo stesso abito e, ancor peggio, che lo vesta meglio

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

1 Comment
  1. […] cerca di un vestito di Carnevale? Potete trovare anche il vestito di Soy Luna, completo di cerchietto e perfetto per le più […]

Lascia un commento