Pigiami Pokemon: prezzi, varianti e tutto quel che c’è da sapere

I Pokemon sono uno dei brand più popolari al mondo, anche oggi che è passato un quarto di secolo dalla loro nascita, in quel del Sol Levante. Videogioco, cartone animato, fumetto: Pikachu e gli altri intrattengono bambini e pre-adolescenti sotto varie forme, quindi non c’è da sorprendersi che molti di loro vogliano anche vestirsi in maniera riconoscibile, portando le effige dei loro beniamini anche di notte!

In questo articolo vi presenteremo i modelli più popolari di pigiami Pokemon, passando dalle camicie da notte fino ad arrivare agli amatissimi pigiami kigurumi dedicati alla saga di Ash e compagni!

Pigiami Pokemon

Iniziamo con i classici pigiami maglietta e pantalone, a maniche lunghe. In questo settore esistono numerosi varianti di differenti colori. Per esempio molto sgargiante è questo pigiama sulla tonalità blu.

pigiama pokemon blu

Se invece volete un più classico pigiama Pokemon su base nera, ecco il modello che fa per voi.

Se invece non conoscete sobrietà, ecco le varianti su base gialla (come Pikachu!) e multi-pattern.


Siete dei fan di Detective Pikachu? Ecco il pigiama che fa per voi!

Se invece state cercando una tutina Pokemon per i più piccoli (4-5 anni), ebbene esiste anche quella! E’ un modello caldo e confortevolissimo, ideale per le nottate più fredde dell’anno!

Kigurumi Pokemon

Per quanto riguarda i Kigurumi Pokemon, ovviamente a farla da padrone è il protagonista, Pikachu! Ecco la versione per adulti:

Ovviamente esiste anche il kigurumi Pokemon per bambini piccoli, delizioso!

Molto bello anche il kigurumi di Umbreon, elegante e particolare, per chi vuole distinguersi dalla maggioranza.

Ecco poi altri due modelli di kigurumi Pokemon molto interessanti, per adulti ma che possono andar bene anche per bambini di 10-12 anni!

Intanto il kigurumi di Charmander!

E poi questa tartaruga Pokemon!

Camicia da Notte Pokemon

Se vostra figlia è un’amante dei Pokemon, sappiate che esiste anche una simpaticissima camicia da notte per le stagioni estive. E’ ispirata al personaggio di Snorlax, ed ha una particolarità: s’illumina al buio!

1 Comment
  1. […] fenomeni mediatici più importanti degli ultimi venticinque anni. Non potevamo mancare, dunque, i pigiami Pokemon. Qui vi mostriamo il pigiama kigurumi di Pikachu. Rigorosamente giallo come il personaggio, dal […]

Lascia un commento