Guida alle pantofole a forma di animali

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Con l’arrivo dell’autunno e dell’inverno non esiste nulla di più piacevole e confortevole di un paio di comode e morbide ciabatte. Le babbucce diverranno le vostre calde compagne nelle fredde giornate che precedono l’arrivo della nuova bella stagione. Quindi perché non portarvi avanti e non scegliere un paio di fantastiche pantofole, magari a forma di animale? Il mondo del web è pieno di articoli di questo tipo, la scelta è ampia e spetterà solo a voi, in base ai vostri gusti, capire quale modello vi si addice di più. Se poi avete amiche parecchio freddolose, che amano il comfort e la morbidezza, potreste anche pensare di far loro un fantastico regalo. Ecco quali sono i modelli di pantofole più simpatici e confortevoli verso cui orientarsi.

Pantofole a forma di unicorno

Le pantofole a forma di unicorno sono indubbiamente tra le babbucce più apprezzate di tutti i tempi. L’unicorno, possente animale mitologico rivisto in chiave più tenera e simpatica, è ormai divenuto l’indiscusso protagonista di un grandissimo numero di gadget diversi. Tra questi vi sono appunto le pantofole, come quelle di colore bianco che presentano sulla parte davanti un adorabile cornino dorato. Molte di queste hanno un caldo interno in felpa, possono essere usate con o senza calzini e in molti casi possono essere comodamente lavate in lavatrice.

Pantofole a forma di panda

Molto tenere e graziose sono le pantofole a forma di panda, con il faccione del noto orsacchiotto ed i suoi occhi cerchiati di nero bene in mostra sul davanti. Basse e comode, vanno bene per tutte le età. Le babbucce sono fatte di cotone e di peluche e sono antiscivolo, in modo da tutelare le vostre camminate in giro per casa a qualsiasi ora del giorno e della notte. Disponibili in un’unica taglia sono perfette per chi sceglie di trascorrere il proprio tempo libero in casa. Sono molto semplici da infilare e sfilare.

Pantofole a forma di maialino rosa

Come non citare poi le calde pantofole a forma di maialino rosa? Basta guardarle per avere da subito un’impressione di calore e morbidezza. Esse hanno l’interno in peluche, per mantenere il piede al caldo durante l’inverno, non hanno chiusure particolari e quindi possono essere messe e tolte con grande facilità, sono naturalmente prive di tacco e disponibili in tre taglie differenti, così che ognuno possa scegliere la misura più appropriata per il proprio piede.

Pantofole a forma di giraffa

Adorabili e fuori dagli schemi anche le pantofole a forma di giraffa. In un’epoca in cui gli unicorni sono tra le babbucce più vendute, questa deliziosa variante animalesca si ritaglia il suo spazio. Tali ciabatte riproducono dei teneri e soffici cuccioli di giraffa, sono create utilizzando materiali di altissima qualità e hanno una suola antiscivolo pensata per la sicurezza di tutta la famiglia.

Pantofole a forma di pecorella

Graziose e adatte a chi ha un piede piccolo sono le pantofole a forma di pecorella. I loro teneri musini vi scalderanno il cuore e sarà un vero piacere poterle sfoggiare durante le faccende domestiche o nei momenti di relax, senza pensare al lavoro e ai propri oneri.

Ciabatte a forma di lumaca

Desiderate qualcosa di ancora più originale? Non lasciatevi sfuggire le ciabatte a forma di lumaca, contraddistinte da colori caldi e autunnali e da una forma tenera e simpatica che ricorda indubbiamente il simpatico animaletto. Queste babbucce arrivano a coprire anche la caviglia e tengono quindi al caldo il piede: sono inoltre disponibili anche in varianti di colore più stravaganti e vivaci per rendere più allegro il vostro inverno.

Pantofole a forma di coniglietti

Dolcissime le pantofole che hanno la forma di teneri coniglietti, rese ancora più speciali dal grazioso muso dell’animale e dalle sue soffici orecchie. Tali ciabattine vengono vendute all’interno di una scatola il che le rende ancora più particolari e perfette per un regalo a grandi o piccini.

Insomma nel mondo del web si possono trovare una moltitudine di modelli di ciabatte davvero incredibile a prezzi abbordabili, vi basterà fare un giro in internet, in particolare su Amazon che propone sempre un vastissimo catalogo, per trovare il modello che più fa per voi.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.