I pigiami della collezione Autunno-Inverno 2017-2018

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Casa dolce casa! Con l’arrivo della stagione fredda cresce la voglia di accoccolarsi sotto al piumone e passare le serate invernali comodamente avvolti al caldo, davanti alla tv o ad un buon libro, sorseggiando una tisana. Per essere glamour anche in queste occasioni domestiche e sentirsi sempre a posto, le collezioni pigiami autunno – inverno 2017 – 2018 offrono un’ampia gamma di scelta, dallo stile più nostalgico ed infantile, fino allo spirito più pratico e sportivo.

Regna incontrastato il classico modello pigiama maglia più pantalone, declinato in una palette cromatica ampia e variegata.
Rimangono sempre attuali le stampe raffiguranti personaggi dei fumetti come Snoopy e Charlie Brown, ideati dalla matita dell’autore Schulz e protagonisti della striscia Peanuts. Questi pigiami sono fortemente caratterizzati, le magliette si animano di citazioni e aforismi all’interno dei balloon, e per questo diventano delle azzeccate idee regalo da fare o da farsi. Scritte irriverenti per ogni tipo di personalità, per essere sempre se stessi anche sotto le coperte!

I più piccini potranno invece rimanere fedeli ai loro personaggi Disney, ad Hello Kitty, Peppa Pig o ai protagonisti dei cartoni della Pixar.
Il pigiama donna diventa più femminile con la soluzione degli shorts da abbinare alla maglietta o ad un top con spalline sottili.
Ritorna a gran richiesta la camicia da notte per lei, una sorta di maxi T – shirt dal taglio maschile che cade morbida sulla silhouette.
Sempre per la donna e per le personalità sofisticate, le collezioni della prossima stagione ripropongono il classico pigiama con pantalone lungo, morbido e svasato che tocca quasi per terra: ricorda i completi in raso vintage e si abbina a maglie con scollo a V e top con merletti.

Per lui e per lei, e per chi desidera un pigiama dalle tinte sobrie ed essenziali, le soluzioni della prossima stagione propongono stampe con piccolissimi motivi decorativi che si rincorrono su tutta la trama del tessuto, minuti ed ordinati: i disegni virano dai cuoricini, ai pois, al classico quadrettato fino alle righe, con un effetto visivo quasi psichedelico.
Il pantalone con coulisse, morbido sul fianco che termina a gamba stretta è il pezzo basico di tutte le collezioni pigiami autunno – inverno 2017 – 2018, un capo da utilizzare sia per il riposo che per l’abbigliamento comodo ed informale da casa.

Alcuni modelli

Women Secret propone un pigiama classico, con pantalone che cade morbido lungo la gamba, con elastico a vita bassa, costellato da tanti pois bianchi su fondo blu. La maglia rappresenta la simpatica stampa di Snoopy a braccia aperte che si cimenta in una deliziosa dichiarazione d’amore. Perfetto per un’idea regalo.

Lovable suggerisce una camicia da notte romantica e dalle tinte pastello. La maxi T – shirt cade generosa sulla silhouette: la stessa morbidezza è rivolta alla manica lunga. L’articolo è realizzato in jersey 100% cotone: la decorazione è costituita da una graziosa ballerina sulle punte, stilizzata, impreziosita da un’applicazione in rilievo, di tulle, sul tutù rosa confetto.

Lovable Easy Style Nightwear, Camicia da Notte Donna, Avorio (077/Avorio), 42 (Taglia Produttore:4)

Free shipping
Last update was in: 11 dicembre 2017 2:53

Esprit propone un pantalone pigiama elasticizzato, con coulisse a vita alta, perfetto non solo per dormire ma anche per stare comodamente a casa. È realizzato in cotone 100% ed è caratterizzato da profili alla marinara sull’elastico in vita e sulle caviglie; tutta la lunghezza del tessuto è decorata con un motivo a righe sottilissime.

ESPRIT 077ef1y065, Pantaloni Pigiama Donna, Blu (Ink 415), 46

Free shipping
Last update was in: 11 dicembre 2017 2:53
34,99

Tommy Hilfiger presenta la rivisitazione del classico baby – doll, qui in una versione dalle linee pulite e senza fronzoli, declinata nella tinta tipica del brand, il blu navy. Il tessuto accarezza dolcemente la silhouette e regala un effetto molto femminile e allo stesso sobrio, essenziale, seguendo fedelmente il motto less is more. Un unico ornamento è rivolto al corpetto, delineato attraverso una serie di profili a merletto: la spallina è sottile e regolabile.

Altri modelli di Women Secret propongono per la stagione invernale il classico pigiama con pantalone svasato e lungo, in viscosa e di taglio maschile, abbinato alla maglia scollata a V o ad un grazioso top a bralette plissettata. Dello stesso marchio, la versione combinata con gli shorts, più femminile e per donne che non temono il freddo e vogliono sentirsi irresistibili.

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.