I migliori costumi di Halloween [GUIDA]

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Il 31 ottobre si avvicina a grandi passi e con lui la notte di Halloween. Per quanto questa sia una festività tipicamente americana, da qualche anno anche da noi in Italia si inizia a festeggiarla con serate a tema e con il classico “Trick or treat” per i bambini.

Volete prepararvi al meglio per questa serata? Oggi vi proponiamo una serie di costumi che faranno al caso vostro.

Costumi di Halloween per Bambini

Partiamo dai più piccoli, molti vogliono rivivere le situazioni di uno dei tanti film che hanno visto. Perché non accontentarli con uno di questi simpatici vestiti?

Per le bambine un grande classico è la streghetta e con questo abito saranno perfette! La confezione contiene il costume, il cappello e le calze,  il vestito è di un tessuto molto elastico e sottile, ideale per i bambini, perché li lascia liberi nei movimenti, se la sera dovesse essere particolarmente fresca vi consigliamo di mettere una magliettina sotto, per non far sentire troppo il freddo.

Disponibile nelle taglie 3-4 anni e 4 – 6 anni.

Adesso non vi resterà che aggiungere una borsetta che possa contenere tutte le caramelle che riuscirà a raccogliere.

Rubie's Costume Carnevale / Halloween Vampiro della Transilvania - Bambino

1 used from 23,98€
Free shipping
Last update was in: 20 novembre 2017 21:54
27,99

Ma la passione per le streghe non passa con il passare degli anni, per questo vi proponiamo un altro costume in tema, ma un po’ più “adulto”.

Anche in questo caso riceverete l’abito, la cintura viola e il cappello da strega.

Ma una strega che si rispetti ha anche la sua scopa. Ed ecco a voi una perfetta compagna di viaggio per la strega di Halloween.

Se, invece, siete alla ricerca di un travestimento da piccola vampira vi consigliamo questo costume. Riceverete l’abito completo di ali e cerchietto per capelli con orecchie a punta.

Le ali sono veramente molto belle, nere con delle rifiniture fucsia, imitando perfettamente quelle dei pipistrelli.

In questo abito non sono compresi i collant o un paio di pantaloni e visto che è a maniche corte, anche in questo caso sarà necessario usare una maglietta, magari a maniche lunghe, per non far sentire troppo il freddo.

Disponibile nelle taglie 6-7  anni e 7 – 8 anni.

Eccovi un perfetto abito da regina degli zombie. Arriva completo di tiara e di fascia da “reginetta”. Per completare il travestimento vi bastano dei guanti a tema e le rose.

Sempre in tema “Dark” possiamo optare per un costume da scheletro, eccovi il prodotto che fa per voi. L’abito è molto semplice e carino e composto da un body smanicato con gonnellino. Per questo sarà necessario abbinare un leggings e mettere una maglia nera sotto. Per completare il travestimento vi consigliamo dei guanti da scheletro.

Uno dei travestimenti più richiesti dai bambini è il Conte Dracula, con questo costume il vostro bimbo sarà un perfetto vampiro assetato di caramelle!

Anche tra i maschietti va di moda lo zombie, ecco l’abito perfetto che arriva completo di giacca, pantaloni, camicia & Tie Mock. Dovrete solo aggiungere un po’ di trucco e sarà perfetto!

Passiamo adesso ai piccolissimi. Se andranno in giro con i fratelli più grandi alla ricerca di caramelle, perché non travestire anche loro? Ecco, allora, un tenerissimo costume da zucca in perfetto stile “Jack o Lantern” e completato da un bel cappello. Da aggiungere una calzamaglia per proteggere il piccolo dal freddo. 

Se, invece, volete qualcosa a tema ma senza puntare al travestimento eccovi un simpaticissimo pagliaccetto per il suo primo Halloween. Vi arriveranno il body, un pantalone e un cappello.

Se avete una bambina potete scegliere anche questo modello, con tutù, calze, scarpette e fascia, sempre in tema zucca di Halloween 😀

Costumi di Halloween per ragazza

Anche tra le più grandi uno dei travestimenti classici per questa festa è quello della strega. Eccovi allora un bel costume che fa al caso vostro e che vi trasformerà in una strega perfetta. Aggiungete la scopa e un paio di calze e sarete pronte per la vostra serata di magie!

Il vostro ideale di strega è più dark? Niente paura, ecco la soluzione per voi

Se volete un costume più spiritoso potete puntare anche voi sulla zucca. Ecco un vestito adatto a voi e a questa occasione, non sarà la “zucca super sexy” di “How I Met Your Mother”, ma non è niente male lo stesso, no?

Costumi di Halloween per ragazzo

Anche per i ragazzi ci sono maschere di Halloween divertenti e in tema. Ad esempio che ne dite di questo scheletro? Perfetto per spaventare i vostri amici!

Volete interpretare Jason Voorhees di “Venerdì 13”? Eccovi il terrorizzante travestimento che comprende una camicia, una maschera e il machete.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Tags: