I migliori addobbi di Halloween [GUIDA]

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Per organizzare una buona festa di Halloween è bene addobbare la propria casa dandole quell’aspetto spettrale che andrà a caratterizzarla in maniera chiara e netta.
Vediamo ora alcuni degli addobbi maggiormente terrificanti, in senso buono, che potranno essere utilizzati per poter creare quell’ottimo mix di renderà la propria casa perfetta per la festa stessa.

Ragnatela finta

Essendo Halloween una festa dove spettri ed altre creature che provengono dal cuore delle tenebre regnano supreme, la finta ragnatela rappresenta un elemento che non deve essere assolutamente assente e che deve invece caratterizzare la propria casa.

Le ragnatele finte, con tanto di insetti in gomma che danno un ulteriore senso di realismo a questo addobbo, dovranno essere poste negli angoli della propria casa, sulle porte e vicino agli specchi ed ai divani e letti, in modo tale che l’immobile abbia proprio quelle sembianze di zona vecchia e trascurata che riesce a rendere la stessa location, ovvero la propria abitazione, il luogo dove hanno vissuto fino a quel momento le fattucchiere.

Tian 5 Packs Realistiche Ragnatela decorazioni cob 50 Ragno per festa di halloween(bianco)

Free shipping
Last update was in: 19 novembre 2017 21:33

Scheletri fuori dagli armadi, e non solo

Altro strumento che aumenta il terrore, ideale specialmente per qualche piccolo scherzo innocente, è rappresentato dagli scheletri in plastica, con tanto di teschio sorridente.
Anche in questo caso si tratta di particolari articoli che riescono ad arredare perfettamente la propria casa e che garantiscono un risultato finale ottimale.
Questi devono essere suddivisi in gruppi: non solo scheletri ben visibili che potrebbero essere meno spaventosi da vedere, ma anche nascosti dietro le porte, negli armadi e nelle zone buie della propria casa; una scelta ideale per dare quel tocco di classe alla propria casa, rendendola veramente spaventosa.
E per divertirsi non bisogna puntare solo sugli scheletri umani, ma anche su quelli degli animali, cosa che rende l’abitazione stessa maggiormente lugubre ed in grado di dare quella sensazione di spavento e brivido mentre si sta celebrando questa particolare festa.

Scheletro Fosforescente Fluo da appendere, 75 cm - Decorazioni Halloween

Last update was in: 19 novembre 2017 21:33
3,90

Lo specchio infestato

Altro tipo di strumento che si potrebbe sfruttare per arredare la propria casa è rappresentato dallo specchio delle streghe, il quale riesce a far aumentare ulteriormente il livello di spavento che si proverà mettendo piede all’interno della casa.
Questo specchio è suddiviso in due parti: la prima è composta da vetro leggermente rovinato e decorato in maniera tale da dargli quell’aspetto di oggetto vecchio utilizzato per tanto tempo.
Nella seconda, invece, vi è raffigurato uno spirito maligno.
In questa parte è inoltre possibile poter effettivamente specchiarsi e si avrà la sensazione di essere accompagnati dall’oscura creatura che sbuca improvvisamente alle proprie spalle.
Un addobbo spaventoso che, durante la fase del racconto delle storie del terrore, potrà essere sfruttato per aumentare il senso di paura.

Specchio Infestato Parlante - scherzo per halloween

Last update was in: 19 novembre 2017 21:33
34,99

Le classiche zucche con candele

Occorre poi prendere in considerazione le classiche zucche di Halloween, che potranno essere utilizzate per illuminare la propria casa, dando loro quell’aspetto spettrale che riesce a garantire un risultato ottimale durante la festa che viene organizzata.
Bisogna ovviamente piazzare con attenzione questi particolari oggetti in tutta la casa: non solo sul davanzale quindi, ma anche sul tavolo, vicino al mobile del televisore e in altre zone, come sul lavandino, permetteranno di avere quella sensazione di essere finiti in una reale casa degli spiriti.
Le varie zucche devono essere ovviamente accese: in questo modo il livello spettrale della casa aumenterà in maniera esponenziale.
Per un ottimo risultato finale occorre infine evitare di accendere la luce, sfruttando magari qualche torcia portatile.

Decorazioni Lanterna di Halloween, Kwock Zucca Pipistrello Ragno Scheletro Decorazione Domestica All'aperto Della Casa Della Lampada Batteria Includere (Lanterne di...

Free shipping
Last update was in: 19 novembre 2017 21:33
5,09 8,99

Questi sono alcuni degli esempi per poter rendere la propria casa perfetta per tale evento: tutti pronti a trasformare la propria abitazione da bellissima e perfetta ad un vero luogo cupo e tetro che ricorda i nascondigli delle vecchie streghe?

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Tags: