Idee regalo per la festa del papà

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

I papà accompagnano i figli in tanti momenti importanti della loro vita. Sono gli stessi che ci hanno portato sulle loro spalle quando eravamo piccoli e che ci continuano a portare per mano come se non crescessimo mai.
Proprio per questo la festa del papà è molto importante e scegliere il regalo giusto è il modo migliore per dire: Grazie, papà!

Idee regalo per il papà sportivo

Per i papà che amano l’attività fisica e che si sentono un po’ appesantiti e hanno deciso di rimettersi in forma, un accessorio ideale è il braccialetto Fitbit.

Fitbit Alta Hr, Braccialetto Wireless Monitoraggio Battito Cardiaco Unisex – Adulto, Nero, Large

4 used from 81,27€
Free shipping
Last update was in: 19 luglio 2018 22:18
123,00 149,95

Si tratta di un accessorio comodo e discreto, che si rivelerà un ottimo compagno di vita, non solo nello sport. Disponibile in diversi colori, questo bracciale è in grado non solo di tenere sotto controllo il battito cardiaco e il consumo calorico di chi lo indossa, ma analizza anche il sonno e tanti altri dati fondamentali per migliorare il proprio stile di vita.

Idee regalo per il papà in pensione

Se dopo tanti anni di duro lavoro il vostro papà è ormai in pensione e ha sempre avuto il grande sogno nel cassetto di guidare una Ferrari, senza averne mai l’occasione, beh è giunta l’ora di aprire quel cassetto.

Potrete essere proprio voi a realizzare questo sogno, regalandogli un esperienza unica a bordo della favolosa Ferrari 458 sulla pista di Castelletto di Branduzzo in provincia di Pavia. Due chilometri di curve e un rettilineo di oltre trecento metri saranno il palcoscenico per questa piccola indimenticabile avventura. Nel pacchetto è sempre compreso un briefing teorico e tecnico e un giro di ricognizione della pista da passeggero, prima di salire sul bolide rosso come conducenti ed essere pronti a sfrecciare come gli idoli della Formula 1.

Idee regalo per il papà viaggiatore

Per i papà con la valigia sempre pronta, di corsa tra un viaggio di lavoro e l’altro, non c’è niente di meglio di questa borsa da viaggio.

Fare la valigia è sempre un momento stressante, soprattutto se si ha poco tempo da dedicarvi. Questa borsa da viaggio, invece, renderà tutto più facile: contiene, infatti, al suo interno diversi scomparti per dividere abbigliamento, biancheria e persino gli indumenti sporchi; ma l’aspetto straordinario è che questi divisori si trasformano in una comodissima scaffalatura con ganci, pronta per essere appesa all’arrivo ed essere facilmente richiusa e messa in valigia prima di ripartire. Un pensiero in meno per un papà lontano da casa.

Se, invece, il vostro papà desidera visitare il mondo, questo è il libro che gli occorre per non perdersi nessuna delle meraviglie che lo aspettano.

I viaggi della vita. Le 225 mete più emozionanti del mondo. Ediz. illustrata

Free shipping
Last update was in: 19 luglio 2018 22:18
29,75

Un’opera illustrata, redatta dai reporter della rivista di viaggio più famosa al mondo, National Geographic. All’interno di questo libro troverà una selezione dei posti più suggestivi ed emozionanti in tutto il mondo. Perfetto per trarre ispirazione per le proprie avventure o semplicemente per viaggiare con la fantasia.

Idee regalo per un neo-papà

E per coloro che papà lo sono diventati da poco, perché non scegliere un pensierino simpatico che possa ricordargli sin dalla colazione il nuovo membro della famiglia.

Per cominciare al meglio la giornata, o da portare con sé in ufficio, questa tazza metterà un sorriso sul volto del neo-papà ogni volta che la userà. Personalizzate la tazza con la foto che più preferite (il vostro bebè o la vostra famiglia felice), sarà per lui un piacevole promemoria ogni qual volta la userà.

Queste sono solo alcune delle idee possibili, in questa tenera occasione basta liberare la fantasia e il vostro papà sarà contento.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Tags:

Facci sapere cosa ne pensi

Lascia un commento