Fingerlings: cosa sono e dove trovarli

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Potrebbero ricordarvi i piccoli peluche che si aggrappavano alle bretelle dei nostri zaini negli anni ’90, ma i Fingerlings, la novità del Natale 2017, sono qualcosa di più.

Queste baby scimmiette si attaccano alle dita, per dimostrarvi il loro affetto, ma la vera novità è nella loro capacità di emettere suoni e interagire con noi. Infatti le Fingerlings sono curiose di conoscere il mondo che le circonda e muovono la testa per esplorarlo, riconoscono i suoni e i movimenti.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sul gioco che, secondo Amazon, sarà il più venduto a Natale 2017:

  • Le Fingerlings Monkey hanno 2 sensori sulla testa, quindi basta semplicemente toccarla (una o due volte su entrambi i lati della testa) per ottenere alcune divertenti reazioni.
  • Amano particolarmente essere appese sottosopra, dopo tutto sono pur sempre delle scimmie :=) e ridono piuttosto forte.
  • Sono dei robot, ma anche loro amano essere coccolate, per questo se le accarezzate delicatamente vi guarderanno, batteranno le palpebre e emetteranno un piccolo, dolce, suono per farvi sapere che il vostro affetto è gradito.
  • Se toccate due volte velocemente la loro testa… faranno una puzzetta (i bambini si divertiranno veramente tanto). Oh, e  se fate la stessa cosa mentre le tenete appese a testa in giù faranno un rutto! Le scimmie, si sa, sono un po’ dispettose.
  • Se mandate un bacio alle vostre Fingerling, loro ve lo restituiranno… o starnutiranno 😀
  • Parlano velocemente e riescono a cambiare oltre 40 reazioni, espressioni e molto altro. Più giocherete con loro più loro “parleranno”. Tenendole sottosopra, sdraiate etc otterrete delle reazioni diverse.
  • Alle Flingerlips piace cantare. Battete le mani due volte e loro scoppieranno in un simpaticissmo motivo musicale.
  • Alla fine, anche le piccole scimmie dormono (per fortuna). Tutto ciò che dovete fare è cullarli nel palmo della vostra mano e loro si assopiranno. Ma anche mentre riposano emettono dei suoni 😉
  • Per svegliarle vi basterà soffiare delicatamente sul loro viso

Finger Monkey Scimmia da Dito Interattiva (azzurro)

Last update was in: 10 dicembre 2017 15:13
29,90

E se non volete lasciare tutta sola la vostra Fingerlings Monkeys potete comprarne più di una e tenerle sulle vostre dita, ma anche aggrappate a una penna, a una borsa o a un tronchetto di bambù, pronte a prendere “vita” in ogni momento, interagendo con voi, i vostri amici o tra di loro. Inoltre troverete anche delle palestre o delle altalene per far giocare le flingerlings e completare il loro habitat naturale 😀

Ma se cercate qualcosa di più particolare preparatevi, perché è in arrivo anche Gigi, il flingerlings unicorno, pronto a portare l’arcobaleno nelle vostre case!

Yamax finger Monkey finger Lings glitter Monkey InterActive Smart Touch Baby Pet

Last update was in: 10 dicembre 2017 15:13
31,39

Ora che sapete tutto delle Flingerlings non sarete impreparati quando leggerete la letterina a Babbo Natale dei vostri bambini. Non ne siete già innamorati?

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.