Fingerlings, le scimmiette che si attaccano al dito

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Potrebbero ricordarvi i piccoli peluche che si aggrappavano alle bretelle dei nostri zaini negli anni ’90, ma i Fingerlings, la novità del Natale 2017, sono qualcosa di più.

Queste baby scimmiette si attaccano alle dita, per dimostrarvi il loro affetto, ma la vera novità è nella loro capacità di emettere suoni e interagire con noi. Infatti le Fingerlings sono curiose di conoscere il mondo che le circonda e muovono la testa per esplorarlo, riconoscono i suoni e i movimenti.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sul gioco che, secondo Amazon, sarà il più venduto a Natale 2017:

  • Le Fingerlings Monkey hanno 2 sensori sulla testa, quindi basta semplicemente toccarla (una o due volte su entrambi i lati della testa) per ottenere alcune divertenti reazioni.
  • Amano particolarmente essere appese sottosopra, dopo tutto sono pur sempre delle scimmie :=) e ridono piuttosto forte.
  • Sono dei robot, ma anche loro amano essere coccolate, per questo se le accarezzate delicatamente vi guarderanno, batteranno le palpebre e emetteranno un piccolo, dolce, suono per farvi sapere che il vostro affetto è gradito.
  • Se toccate due volte velocemente la loro testa… faranno una puzzetta (i bambini si divertiranno veramente tanto). Oh, e  se fate la stessa cosa mentre le tenete appese a testa in giù faranno un rutto! Le scimmie, si sa, sono un po’ dispettose.
  • Se mandate un bacio alle vostre Fingerling, loro ve lo restituiranno… o starnutiranno 😀
  • Parlano velocemente e riescono a cambiare oltre 40 reazioni, espressioni e molto altro. Più giocherete con loro più loro “parleranno”. Tenendole sottosopra, sdraiate etc otterrete delle reazioni diverse.
  • Alle Flingerlips piace cantare. Battete le mani due volte e loro scoppieranno in un simpaticissmo motivo musicale.
  • Alla fine, anche le piccole scimmie dormono (per fortuna). Tutto ciò che dovete fare è cullarli nel palmo della vostra mano e loro si assopiranno. Ma anche mentre riposano emettono dei suoni 😉
  • Per svegliarle vi basterà soffiare delicatamente sul loro viso

Giochi Preziosi - Fingerlings Scimmiette Bebè, Scimmia Interattiva, Colori Assortiti

1 used from 19,46€
Free shipping
Last update was in: 6 novembre 2018 23:44
23,89

E se non volete lasciare tutta sola la vostra Fingerlings Monkeys potete comprarne più di una e tenerle sulle vostre dita, ma anche aggrappate a una penna, a una borsa o a un tronchetto di bambù, pronte a prendere “vita” in ogni momento, interagendo con voi, i vostri amici o tra di loro. Inoltre troverete anche delle palestre o delle altalene per far giocare le flingerlings e completare il loro habitat naturale 😀

Ma se cercate qualcosa di più particolare preparatevi, perché è in arrivo anche Gigi, il flingerlings unicorno, pronto a portare l’arcobaleno nelle vostre case!

WowWee Fingerlings Alika Unicorno Magico, Mini Scimmietta Robotica Interattiva

Free shipping
Last update was in: 6 novembre 2018 23:44
30,72

Per chi vuole distinguersi ci sono anche i Fingerling Panda, con il simpatico animale pronto a venire con voi sempre appeso al vostro dito o a una penna . Disponibile in tanti colori diversi.

Finger Panda Cute Squirrel Electronic Pet giocattolo interattivo per bambini, il miglior regalo di Natale di Moobom (nero)

Last update was in: 6 novembre 2018 23:44

Se volete creare una piccola giungla sulle vostre dita potete scegliere anche il Fingerling Bradipo. Originale, no?

Ora che sapete tutto delle Flingerlings non sarete impreparati quando leggerete la letterina a Babbo Natale dei vostri bambini. Non ne siete già innamorati?

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Facci sapere cosa ne pensi

Lascia un commento