Pigiami collezione primavera estate

Anche per la primavera-estate i migliori brand di moda sono pronti con le nuove collezioni di pigiami e camicie da notte, pensati appositamente per le notti tiepide della primavera e quelle più calde dei mesi estivi.

Le maniche si accorciano e i tessuti diventano più leggeri. Modelli comodi e freschi, ma anche eleganti e chic grazie a inserti di pizzo, senza dimenticare le proposte più originali con stampe e scritte che renderanno più divertente il nostro riposo notturno.

Abbiamo selezionato alcuni tra i capi più interessanti, a nostro gusto.

Se siete in cerca di un pigiama dai colori allegri e dalla fantasia originale ecco una bella proposta dal catalogo Lovable 2017

Un pigiama dalle maniche corte, scollo a barchetta e pantaloncini a tre quarti, in un bel rosa rossastro con dei cuori a decorare la maglietta.

Se non vi sentite ancora pronti ad abbandonare le maniche lunghe Tommy Hilfiger fa al caso vostro. Un pigiama con maglietta a maniche lunghe e pantaloni in morbido cotone. Tutto sui toni del grigio con una frase stampata sulla maglia

Un’alternativa fresca e sexy. Camicia a quadri con maniche a tre quarti e short della stessa fantasia. Bianco a quadretti neri con inserti rosa. È la proposta di Athena Lingerie per le notti estive

Per chi è in cerca di un pigiama con una simpatica stampa per il riposo primaverile ecco il modello proposto da Melissa Brown. Maglia a manica corta e pantaloni a tre quarti, con tanti aeroplanini di carta e la scritta “take me anywhere”, per i vostri sogni della mezza stagione. Disponibile in rosso o in grigio.

E sempre con Melissa Brown dite “ciao all’estate” con questa camicia con stampate delle ciliegie. Disponibile in azzurro, giallo e due sfumature di grigio.

Una stampa a fiori per la camicia da notte del marchio Arthur. Potete scegliere tra il giallo e l’azzurro.

La proposta di Women’ Secret è un pigiama con top smanicato e pantaloni lunghi coloro grigio.

Se siete in cerca di qualcosa di più particolare sempre da Women’ Secret una proposta in verde bottiglia, composta da top con inserti in pizzo e pantaloni lunghi trasparenti con fantasia in pizzo.

Chiudiamo le nostre selezioni dal catalogo Women’ Secret con una simpatica camicia da notte con ali da angelo sulle spalle. Per sogni celestiali.

Passiamo adesso alle vestaglie. Cosa indossare sopra ai nostri pigiami?

Ad esempio potremmo optare per questa proposta di Dolamen, con una fantasia a fiori estremamente primaverile e dallo stile giapponese.

Sempre Dolamen propone un’altra vestaglia in stile Kimono ma in versione tinta unita, dai colori pastello.

Se siete in cerca di qualcosa di più classico e sexy ecco la classica vestaglia “vedo non vedo” disponibile in tanti colori. Dal nero al blu passando per il passionale rosso.

Anche Triumph propone una classica vestaglia color bianco e 100% cotone. Un evergreen per il vostro armadio.

E se avete paura di macchiarla o preferite qualcosa di più colorato trovate la vestaglia anche in blu.

E voi, cosa preferite? Pigiama o camicia da notte? Comodo o sexy? Cliccate qui per altre idee!

Facci sapere cosa ne pensi

Leave a reply

Pigiama Unicorno
Logo