Come organizzare un pigiama party

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Qualche amica, un sacco a pelo, storie di fantasmi, pettegolezzi, film romantici e pop-corn. Chi non ha mai passato una serata tra amiche in pigiama?

Chiamatelo Pigiama Party o semplicemente dormire da un’amica, è di sicuro una delle esperienze più desiderate dai bambini e ragazzini. Una serata fuori casa, amicizie che si creano e qualche patatina.

Che tu voglia organizzarne uno per i bambini, per adolescenti o una serata tra amiche ecco un elenco di tutto ciò che non può mancare per un perfetto Pigiama Party.

Pigiama party per Bambine (o Bambini)

Se stai organizzando una serata per tua figlia cerca di pianificare tutto, per non impazzire.

Pigiama party per ragazzi (adolescenti)

Gran parte dell’elenco di un Pigiama Party per bambine è valido anche in caso di adolescenti. Anche se possiamo proporre qualcosa di un po’ diverso.

Serata tra amiche

Che tu abbia 25, 30, 40 anni o più ogni tanto una serata tra amiche è proprio quello che ci vuole.

In questo caso starà a te decidere se vuoi farti carico di tutta l’organizzazione o se chiedere un aiuto alle tue ospiti, facendo portare qualcosa da mangiare ad ognuna e da bere. Oppure se vi affiderete alla pizzeria sotto casa per cenare.

Scegli un po’ di film da guardare insieme, una commedia, un classico della vostra adolescenza o un thriller? Scegliete in base all’umore delle invitate

Last update was on: 18 luglio 2018 22:52

Se avete scelto di dedicarvi anche alla cura del corpo, assicurati di avere prodotti per tutte. Tra le cose divertenti che si possono fare ci sono le maschere di tessuto. In questo pacchetto ne trovi 18, ottimo per passare la serata con le amiche e ne avrai altre di scorta per te 😀 

. Quando ci si fa la maschera o ci si trucca è importante tenere i capelli lontani dal viso, per questo ti servirà una fascia per capelli. Puoi scegliere qualcosa di buffo per rallegrare la serata, da lasciare poi alle tue amiche. 
Last update was on: 18 luglio 2018 22:52

Pigiama Party Unicorno

Perché non organizzare una bella serata a tema Unicorno? Le idee per organizzarla sono veramente tantissimi e per tutte le tasche.

Iniziamo dai dettagli della serata, per dare quel tocco in più. Ad esempio con questa lampada veramente particolare a forma di unicorno, per portare, con la sua luce soffusa, un pizzico di magia nella stanza. Con i suoi colori tenui è dotata di un LED a risparmio energetico, che garantiscono la durata delle batterie.

Volendo potete anche appendere gli unicorni con questa decorazione luminosa.

Che sia in piscina o in casa, un porta bibite gonfiabile un’ottima idea per non riempirsi di bicchieri usati una volta sola e poi dimenticati e per rallegrare la festa.

Se state organizzando una serata tra amiche a prendervi cura di voi magari con una bella manicure, abbiamo un oggetto che non potete assolutamente farvi mancare: l’asciuga smalto per unghie a forma di Unicorno.

Questo gadget vi permetterà di asciugare rapidamente lo smalto appena applicato sulle unghie, soffiandovi magici baci.

Se volete lasciare a ogni ospite un ricordo della serata non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Per una festa tra bambine potete optare per questi simpatici braccialetti, ve ne arriveranno 20 abbastanza per far felici tutte le piccole ospiti.

In alternativa ecco dei bellissimi portachiavi, con un solo ordine ne avrete 10.

Per le più grandi potete lasciare in omaggio una simpatica pochette con un Unicorno disegnato. Perfetta come astuccio a scuola o per tenere il trucco d’emergenza in ufficio.

Ovviamente in una serata con questo tema è obbligatorio l’uso di Pigiami Unicorno, nella nostra guida ne troverete di ogni tipo, di sicuro ci sarà quello che fa per voi!

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Facci sapere cosa ne pensi

Lascia un commento