Pigiama intero unicorno: una guida

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Perché il pigiama unicorno è il costume kigurumi più popolare e acquistato in assoluto? Perché questo animale fantastico, eredità trasversale della mitologia indoeuropea (compare nei reperti di tutte le maggiori civiltà antiche), ha negli ultimi anni assunto significati più profondi, nelle comunità LGBT (per l’evidente simbologia dell’amore omosessuale), nei gruppi di creativi e in generale per chiunque voglia unire gli opposti dentro di sé, e sviluppare la propria volontà.

In questo articolo vi illustreremo i modelli più noti di pigiama unicorno tra quelli sul mercato. Come per qualsiasi pigiama kigurumi, si tratta di prodotti adatti sia all’abbigliamento casalingo che a feste in maschera (Halloween, Carnevale…) o ad eventi di cosplay (fiere del fumetto, ecc…), realizzati in pile, ideali per tenere caldo. Tutti i prodotti che proponiamo oscillano tra i 15 e i 30 euro di prezzo.

Il primo pigiama unicorno che andiamo a passare in rassegna è della LATH.PIN, è disponibile in tre colori (rosa, viola, blu), il prezzo oscilla tra i 10 e i 20 euro. Le recensioni per questo prodotto sono mediamente alte, indice di una qualità solida.

Keral è uno dei brand più conosciuti al mondo per i kigurumi, e il suo costume unicorno è candido con la pancia e le rifiniture blu oppure rosa. Molto carino e puccioso il cappuccio, che si distingue dagli altri del genere. Lo trovate intorno ai 14-15 euro.

E’ il turno di Tres Chic Mailanda, che propone quattro colorazioni classiche per il soggetto (blu, blu scuro, viola, rosa) e un taglio tra i più abbondanti per quanto riguarda la vestibilità (già generosa, in generale) di questa tipologia di prodotti.

Addirittura sei invece le colorazioni (Blue, Sky Blue, Light Pink, Pink, Purple, Yellow) proposte da FeelMe, per un modello più slim e fasciante, meno casalingo e più da “passeggio”. Il prezzo può oscillare molto, da una manciata di euro a ben 26, a seconda della taglia e del colore scelto.

Il modello bianco e blu di MissFox è tra i più economici ed apprezzati.

Chiudiamo con Dizoe, che offre dei prodotti assai caldi e abbondanti, in tre colorazioni. Dizoe ha nel suo catalogo anche le babbucce abbinate, un must per ogni cosplayer.

Quali sono i vostri preferiti? Ricordate che potete trovarne parecchi anche nel nostro negozio!

Nota bene: quando cercate le misure di questi prodotti, ricordatevi che sono tutti di produzione e importazione nipponica, quindi quella che per loro è una L per noi è una M.

  • S misura per altezza da 148-160CM
  • M misura per altezza da 158-168CM
  • L Misura per altezza da 168-178CM
  • XL Misura per altezza da 178-188CM

Nessun problema per i bambini, quindi, (anche se ci sono dei modelli appositi) ma se siete più alti di un metro e novanta, mettetevi l’anima in pace: i pigiami kigurumi forse non fanno per voi.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.